home staging

La disciplina del Feng Shui permette di analizzare la struttura energetico-architettonica dello spazio e di conoscere caratteristiche e potenzialità specifiche dell’ambiente per mezzo del Lo Pan, una particolare bussola che misure e definisce la qualità del Chi, energia vitale della casa.

Con semplici ma precisi e mirati accorgimenti è possibile armonizzare, potenziare e rivitalizzare lo spazio, trasformando i blocchi che ne impediscono la vendita e conferendo una sensazione di benessere e relax negli abitanti e negli acquirenti.

Il servizio comprende:

  • visita dell’appartamento (circa 3 ore)
  • rilevazione delle caratteristiche generali interne ed esterne
  • definizione asse retro-facciata, orientamento, percorsi, forme e qualità delle postazioni fisse principali (camera da letto, divano, zona pranzo…)
  • indicazioni di massima durante la visita
  • consegna di una relazione scritta dettagliata, con le soluzioni da adottare concordate insieme. Si possono prevedere spostamenti di mobili e oggetti, codici colore per riverniciatura di alcune pareti se necessario, consulenza su eventuali acquisti di completamento.

Organizzazione degli spazi per eventi e manifestazioni

Questo innovativo servizio è rivolto a tutti coloro che hanno necessità di organizzare un evento rivolto ad un vaso pubblico, come ad esempio un congresso, un allestimento fieristico, una festa od una cerimonia.

La finalità della consulenza è quella di armonizzare lo spazio secondo i principi del Feng Shui per fare in modo che i partecipanti all’evento possano percepire il massimo benessere all’interno degli spazi che gli sono dedicati, consentendo di ottenere la massima riuscita della manifestazione.

In collaborazione con:

BABODESIGN_LOGO_ABITIAMO-LA-VITA1

 

 

 

Arch. Barbara Sabrina Borello – BaBo Design
Architettura, progettazione e consulenza Feng Shui
Quality Management 2000 S.a.S.

Corso Torino, 16129 Genova – Cell. 339 1310737 – info@babo-design.it www.babo-design.it